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Informazioni Legali

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Per ulteriori informazioni su:

Titolare del Trattamento;

Modalità e Luogo di Conservazione;

Periodo di Conservazione;

Finalità;

dei dati raccolti puoi consultare la pagina dedicata selezionabile dal footer.

Reclami Relativi alla Consegna

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Drink-Expert con una delle seguenti modalità:

Contattando il numero telefonico 0825 448691;

Cliccando su «Contattaci» ed allegando il «modulo di reso» scaricabile qui, per aiutarci a gestire più rapidamente la tua pratica;

Inviando un telegramma o raccomandata A/R indirizzata a Drinks Service Dotolo srl con, Via Nazionale Passo, snc - 83036 Mirabella Eclano (AV);


Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli:

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere in forma scritta sulla bolla di consegna e altresì denunciati a Drink-Expert entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.

Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a Drink-Expert entro 8 giorni dalla loro scoperta.

Qualora si sia scelto di effettuare il ritiro presso uno dei punti vendita Drink-Expert, si potranno effettuare le verifiche del numero e dell'integrità dei colli direttamente presso il punto vendita scelto.


Ritardi di consegna:

I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.

Nel caso in cui le consegne non vengano effettuate nei tempi e nei modi stabiliti, Drink-Expert, effettuati i dovuti riscontri, rimborserà interamente il corrispondente supplemento di consegna attraverso:

Bonifico bancario, se il pagamento è stato fatto con contanti alla consegna o bonifico bancario.

Storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito se il pagamento è stato fatto con carta di credito.

Riaccredito sul conto Paypal del Cliente se il pagamento è stato fatto con Paypal.


On line Dispute Resolution - Risoluzione delle controversie online dei consumatori.

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. In attuazione delle disposizioni introdotte con il D. Lgs. 6 agosto 2015 n. 130 e con il Regolamento UE n. 524/2013, in materia di Alternative Dispute Resolution e Online Dispute Resolution, è stata istituita da parte della Commissione Europea una piattaforma online per la risoluzione delle controversie ODR (“online dispute resolution”) derivate dall’acquisto online dei beni accessibile tramite il seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr.

Drinks Service Dotolo srl (proprietaria del sito) non aderisce ad alcun organismo ADR di cui agli artt. 141-bis e ss. del Codice del Consumo. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il Servizio Clienti, con le modalità e i recapiti indicati nella sezione "Contatti" del nostro sito.