×

Informazioni Legali

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Per ulteriori informazioni su:

Titolare del Trattamento;

Modalità e Luogo di Conservazione;

Periodo di Conservazione;

Finalità;

dei dati raccolti puoi consultare la pagina dedicata selezionabile dal footer.

Reclami e Resi

Reclamo a Ricezione Merce (Collegato a Spedizione con addebito delle spese).
Alla ricezione della spedizione, in ogni caso, Vi consigliamo di annotare sul documento di trasporto la dicitura "Accetto Con Riserva di Controllo Interno" prima di firmare per accettazione.

Inoltre, qualora il bancale risulti danneggiato Vi chiediamo di scattare qualche foto dello stesso e della merce danneggiata riscontrata in fase di apertura dell'imballo di protezione e di recapitarcele entro massimo 3 giorni lavorativi.

Per i documenti privi della sopra menzionata riserva non sarà possibile contestare in alcun modo eventuali danni del contenuto e non si potrà avvalersi della copertura assicurativa contro furto e danneggiamento.


Reclamo a Ricezione Merce (Collegato a Consegna Effettuata con Nostro Automezzo e personale dipendente).
All'atto della consegna, Vi consigliamo di controllare dettagliatamente tutta la merce e di annotare eventuali reclami sul documento di trasporto prima che il nostro incaricato lasci il Vostro magazzino.

Non accettiamo reclami di qualsiasi natura successivi a questa operazione.