Reclamo
Come inviare un reclamo
Direttamente sul sito www.drink-expert.it collegandoti alla sezione Contattaci. Se il reclamo è conseguente ad un acquisto fatto online, seleziona la seconda voce “Ordine effettuato online”, a fondo pagina usa il link “ modulo di contatto dedicato”, effettua il login, scegli l’ordine sul quale volete fare reclamo e seguite le istruzioni per compilare ed inviare il Modulo di Reclamo in formato elettronico.
Se il reclamo riguarda un’esperienza in negozio, seleziona la terza voce “Informazioni per i nostri Negozi”, a fondo pagina usa il link “modulo di contatto dedicato”, scegli dalla lista la voce “Reclamo” e segui le istruzioni per compilare ed inviare il Modulo di reclamo in formato elettronico.
Se il reclamo riguarda un’esperienza sul sito che non ha comportato un acquisto, seleziona la prima voce “Informazioni per acquisti online”, a fondo pagina usa il link “modulo di contatto dedicato”, scegli dalla lista la voce “Reclamo” e segui le istruzioni per compilare ed inviare il Modulo di reclamo in formato elettronico.
In forma scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo/numero:
Drinks Service Dotolo srl Via Nazionale Passo, snc 83036 Mirabella Eclano (AV)
oppure via email: info@drink-expert.it
o via PEC info@pec.drinkservicesrl.it