×

Informazioni Legali

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Per ulteriori informazioni su:

Titolare del Trattamento;

Modalità e Luogo di Conservazione;

Periodo di Conservazione;

Finalità;

dei dati raccolti puoi consultare la pagina dedicata selezionabile dal footer.

Reclamo

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento dell’ordine. Per farlo, utilizza la funzione presente nel dettaglio del tuo ordine su My Drink-Expert.

Ti ricordiamo che Drink-Expert ti avverte dell’avvenuta spedizione con un’email di conferma. Puoi anche verificare lo stato del tuo ordine nella tua pagina personale My Drink-Expert.

Se il tuo ordine è già stato spedito ma non l’hai ancora ricevuto puoi ugualmente richiedere l'annullamento dell’ordine, ma non possiamo garantirti che l’operazione vada a buon fine. Infatti, Drink-Expert provvederà a informare tempestivamente il corriere ma, se il processo di spedizione si trova in fase avanzata, quest’ultimo potrebbe non essere in grado di bloccare la consegna. Nel caso in cui non sia stato possibile annullare l’ordine, Drink-Expert ti informerà via email.

In tale ipotesi, potrai comunque:
rifiutare la consegna;
oppure accettare la consegna ed esercitare il tuo diritto di recesso entro i 14 giorni successivi.

Per maggiori informazioni su come esercitare il diritto di recesso consulta la pagina dedicata.