Reclamo
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento dell’ordine. Per farlo, utilizza la funzione presente nel dettaglio del tuo ordine su My Drink-Expert.
Ti ricordiamo che Drink-Expert ti avverte dell’avvenuta spedizione con un’email di conferma. Puoi anche verificare lo stato del tuo ordine nella tua pagina personale My Drink-Expert.
Se il tuo ordine è già stato spedito ma non l’hai ancora ricevuto puoi ugualmente richiedere l'annullamento dell’ordine, ma non possiamo garantirti che l’operazione vada a buon fine. Infatti, Drink-Expert provvederà a informare tempestivamente il corriere ma, se il processo di spedizione si trova in fase avanzata, quest’ultimo potrebbe non essere in grado di bloccare la consegna. Nel caso in cui non sia stato possibile annullare l’ordine, Drink-Expert ti informerà via email.
In tale ipotesi, potrai comunque:
rifiutare la consegna;
oppure accettare la consegna ed esercitare il tuo diritto di recesso entro i 14 giorni successivi.
Per maggiori informazioni su come esercitare il diritto di recesso consulta la pagina dedicata.